Warning: Creating default object from empty value in /var/www/vhosts/studiotutoring.com/httpdocs/administrator/components/com_sh404sef/sh404sef.class.php on line 1103

Warning: Creating default object from empty value in /var/www/vhosts/studiotutoring.com/httpdocs/administrator/components/com_sh404sef/sh404sef.class.php on line 1103

Warning: Creating default object from empty value in /var/www/vhosts/studiotutoring.com/httpdocs/components/com_sh404sef/shInit.php on line 37
Speaking Sessions | Slides

Login Form

Speaking Sessions

Parlare Inglese non è mai stato così facile!

Quando ci si appresta a studiare una nuova lingua la tappa piu' importante e impegnativa, ma senza dubbio quella piu' gratificante, e' poter sviluppare un' adeguata capacita' di comunicazione.

Il grande passo e' quello di abbandonare libri ed esercizi e mettere finalmente in pratica tutto cio' che si e' studiato!

Le speaking sessions mirano a sviluppare tre aree essenziali:

1. Parlare di se stessi

E' importante essere in grado di poter sostenere una comunicazione di base scambiando informazioni personali. Questo si raggiunge avendo un vocabolario di base e conoscendo come i principali verbi e preposizioni funzionano nel parlato.

2. Esprimere opinioni personali

Per poter approfondire conoscenze, partecipare a dibattiti o far valere la propria persona, e' essenziale avere un' ampia scelta di aggettivi a disposizione. La chiave per potersi esprime al meglio e' la pratica, la costanza e la curiosita'! Quindi si' a programmi e film Inglesi, canzoni e tanta lettuta!

3. Parlare in terza persona

Molte volte ci troviamo in situazioni dove dobbiamo raccontare cosa ci e' successo o cosa qualcuno ci ha detto...e qui iniziano i problemi! Parlare in terza persona richiede una buona conoscenza dei pronomi e un accurato uso dei tempi verbali nei discorsi indiretti.


Grazie alle speaking sessions lo studente acquista sicurezza, amplia il proprio vocabolario attraverso l’ascolto di nuovi termini, impara a migliorare la pronuncia delle parole, conosce modi di dire e abbreviazioni dell’inglese parlato, acquisendo, così, padronanza della nuova lingua.

Ogni lezione ha durata di un'ora. Le lezioni sono strutturate in modo da sviluppare le capacità di comunicazione e di vocabolario.

Alla fine di ogni lezione l'insegnante metterà in evidenza gli errori degli studenti durante gli esercizi di conversazione coinvolgendo lo studente nell'individuazione e correzione dell'errore.

Se desideri mettere in pratica le tue conoscenze di lingua inglese, o semplicemente migliorare le tue abilità di comunicazione, le Speaking sessions sono la risposta che stai cercando!

 

 

 

 

Seguici su Facebook

Facebook Image

Informazioni

Compila il form per ricevere maggiori informazioni!